
Dal 1970: 50 anni di impresa pensando al futuro
La storia dell’Impresa Caoduro nasce negli anni ‘70 quanto il suo fondatore, il sig. Caoduro Bruno, fonda la sua impresa di costruzioni e inizia ad operare nel settore immobiliare vicentino.
Guidato da una forte passione e competenza realizza innumerevoli complessi residenziali, commerciali e industriali.
Dagli anni 2000 la continuità dell’attività viene assicurata dall’ingresso in azienda delle figlie Lucia e Monica, che continuano la tradizione paterna, adeguando però la realtà aziendale alle nuove richieste del mercato e alle nuove norme urbanistiche che impongono la costruzione di edifici sempre più performanti. Nasce così la Caoduro Costruzioni srl con l’intento di raggiungere altri meritevoli traguardi, nel solco della continuità e serietà che hanno sempre contraddistinto il suo fondatore.
La nostra mission è quella di costruire edifici coniugando l’innovazione e la tradizione che l’arte del buon costruire richiede, potendo così soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Ogni progetto viene attentamente valutato, programmato e cantierizzato per rispettare i vincoli finanziari e le tempistiche di costruzione.